Azienda

produzione serramenti

La 4P Serramenti nasce ad Anzola Dell'Emilia nel 1998 dall'intraprendenza e lungimiranza dei soci fondatori e si radica sull'esperienza ventennale maturata dalla famiglia Pollino nel campo della produzione di serramenti.

La continua ricerca di innovazione nei materiali e nelle tecniche produttive, e il costante aggiornamento professionale del suo staff, hanno reso oggi l'azienda un punto di riferimento nel settore per tutta la provincia di Bologna.

Inizialmente ubicata in un'officina di qualche centinaio di mq, nel 2004 la ditta si è trasferita in un capannone di nuova costruzione, dotato di uffici e dipartimenti distinti, oltre che di un'area espositiva di circa 30 mq.

Recentemente, la sempre maggiore richiesta del mercato e la necessità di soddisfare al meglio le esigenze di produzione hanno portato la ditta a spostarsi nell'attuale nuova sede, una struttura moderna e funzionale capace di rispondere a tale esigenze.

La missione di 4P Serramenti è da sempre quella di offrire alla clientela un servizio completo: dalla preventivazione personalizzata con sopralluogo preliminare alla progettazione degli infissi realizzata mediante strumenti di ultima generazione, dalla produzione dei serramenti su misura adattati alle richieste specifiche del cliente, fino al montaggio finale.

Un servizio chiavi in mano, seguito sempre in ogni suo dettaglio con cura e professionalità.